Fulham-Sampdoria: info biglietti, probabili formazioni e streaming - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fulham-Sampdoria: info biglietti, probabili formazioni e streaming

Pubblicato

su

Fulham-Sampdoria, amichevole estiva 2018/19: informazioni su biglietti e prezzi, probabili formazioni e diretta streaming

La Sampdoria è giunta da poche ore sul suolo britannico per iniziare la mini-tournée che la accompagnerà verso l’esordio stagionale prima in Coppa Italia (l’avversaria è ancora da stabilire), poi in campionato contro la Fiorentina. Questa sera, alle ore 19.45 locali (ore 20.45 italiane) la formazione blucerchiata calcherà il terreno di gioco dello stadio “EBB” di Aldershot, dove affronterà il Fulham di Slavisa Jokanovic, fresco di promozione in Premier League. Nel mezzo del calciomercato la Sampdoria testa concretamente le proprie qualità sul campo, alzando l’asticella rispetto alle precedenti amichevoli disputate nel corso del ritiro estivo di Ponte di Legno.

CLICCA QUI PER SEGUIRE FULHAM-SAMPDORIA!

Fulham-Sampdoria, info biglietti e prezzi

I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria dell’”EBB Stadium” di Aldershot oppure chiamando il numero +44 1252 320211. I tifosi della Sampdoria potranno accomodarsi nella “South Stand” pagando 10 sterline per il biglietto intero oppure 5 sterline usufruendo della riduzione “Over 65” e “Under 21”. Qui invece le informazioni relative a Watford-Sampdoria.

Fulham-Sampdoria, le probabili formazioni

FULHAM (4-3-1-2): Fabri; Christie, Odoi, Ream, Sessegnon; Seri, McDonald, Johansen; Kebano; Schurrle, Mitrovic. Allenatore: Jokanovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

Streaming Fulham-Sampdoria: dove seguire la partita

La partita non sarà trasmessa in diretta tv o streaming da nessuna emittente nazionale e internazionale. Sarà dunque possibile seguire Fulham-Sampdoria attraverso i profili social delle due società e la diretta minuto per minuto su SampNews24.com a partire dalle ore 18.45 per tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.