Tozzo può partire, l'agente: «Se ci fosse una buona opportunità...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Tozzo può partire, l’agente: «Se ci fosse una buona opportunità…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Tozzo conferma il futuro incerto alla Sampdoria: «Finora nessuna offerta interessante»

Il futuro di Andrea Tozzo alla Sampdoria non è così certo. Il portiere classe ’92 sta bene in blucerchiato, ma vorrebbe vivere una stagione da protagonista e non come terzo portiere, in attesa di definire anche la posizione di Vid Belec che, sceso nelle gerarchie dopo gli arrivi di Emil Audero e Rafael, può lasciare Genova. Il Novara lo sta seguendo con interesse in vista di un ritorno in Serie B (i piemontesi stanno attendendo il verdetto per un eventuale ripescaggio dalla Serie C), ma sono arrivate finora proposte poco concrete da prendere in considerazione. Lo afferma l’agente di Tozzo, Alberto Bergossi, ai nostri microfoni: «Se ci fosse una buona opportunità, valuteremo l’addio. Finora nessuna offerta è si è rivelata interessante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.