La nuova trovata di Di Francesco: «Chi perde paga 20 euro» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La nuova trovata di Di Francesco: «Chi perde paga 20 euro»

Pubblicato

su

Partitella a Ponte di Legno, la nuova trovata di Di Francesco per stimolare i suoi giocatori: «Chi perde paga 20 euro a testa»

Si chiude anche il secondo giorno di ritiro per la Sampdoria, che da ieri mattina ha cominciato ad allenarsi al centro sportivo di Temù. In Valle Camonica prendono forma i primi dettami di gioco di Eusebio Di Francesco, che oggi, alla fine dell’allenamento pomeridiano ha sottoposto i suoi a una partitella, in vista dell’amichevole di domani contro il Sellero Novelle.

Dopo averli invitati a divertirsi, il tecnico blucerchiato ha voluto aggiungere un po’ di “pepe” e stimolare ancor di più i suoi giocatori proponendo una scommessa: «Chi perde paga 20 euro a testa». Dopo la strigliata ai propri collaboratori, ecco la nuova trovata di Di Francesco: nella foto qua sotto, postata dall’account Twitter ufficiale della società, sono immortalati i vincitori di giornata. Da segnalare un leggero fastidio alla gamba per Albin Ekdal, che ha concluso in anticipo la seduta, senza perciò prendere parte alla partitella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.