La nuova trovata di Di Francesco: «Chi perde paga 20 euro»

Di Francesco cessione diretta
© foto www.imagephotoagency.it

Partitella a Ponte di Legno, la nuova trovata di Di Francesco per stimolare i suoi giocatori: «Chi perde paga 20 euro a testa»

Si chiude anche il secondo giorno di ritiro per la Sampdoria, che da ieri mattina ha cominciato ad allenarsi al centro sportivo di Temù. In Valle Camonica prendono forma i primi dettami di gioco di Eusebio Di Francesco, che oggi, alla fine dell’allenamento pomeridiano ha sottoposto i suoi a una partitella, in vista dell’amichevole di domani contro il Sellero Novelle.

Dopo averli invitati a divertirsi, il tecnico blucerchiato ha voluto aggiungere un po’ di “pepe” e stimolare ancor di più i suoi giocatori proponendo una scommessa: «Chi perde paga 20 euro a testa». Dopo la strigliata ai propri collaboratori, ecco la nuova trovata di Di Francesco: nella foto qua sotto, postata dall’account Twitter ufficiale della società, sono immortalati i vincitori di giornata. Da segnalare un leggero fastidio alla gamba per Albin Ekdal, che ha concluso in anticipo la seduta, senza perciò prendere parte alla partitella.