Chiesa: «Napoli-Samp? La sosta è sempre un'incognita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Chiesa: «Napoli-Samp? La sosta è sempre un’incognita»

Pubblicato

su

L’ex-bomber blucerchiato Enrico Chiesa: «Napoli-Samp? Gli azzurri sono favoriti, ma la sosta è sempre un’incognita»

La Sampdoria non si può certo lamentare di questa prima parte di campionato filata via senza troppi problemi, ma la aspetta ancora l’ultima fatica del girone d’andata. Sabato sera al “San Paolo” i blucerchiati saranno ospiti del Napoli, avversario tra i più difficili da affrontare, ma secondo Enrico Chiesa il risultato non è già scritto: «La Sampdoria si esprime meglio in casa che in trasferta e troverà un Napoli in forma – spiega l’ex-bomber doriano ai microfoni di Radio Marte – ma la sosta è sempre un’incognita, quindi dipenderà dallo stato di forma delle due squadre. Credo che sarà una bella partita e molto divertente. Gli azzurri ovviamente sono favoriti».
DIFESA NUOVA – Data la squalifica di Albiol e le condizioni di Chiriches che non lasciano ben sperare, mister Sarri dovrà reinventare la sua linea difensiva per contenere i blucerchiati: «La Samp ha un tridente molto forte – ammette Chiesa – e sarà interessante vedere il confronto con una coppia centrale del Napoli inedita, considerando che Tonelli non ha mai giocato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.