Chiesa: «Fernandes determinante, ma la vera forza è Giampaolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Chiesa: «Fernandes determinante, ma la vera forza è Giampaolo»

Pubblicato

su

Il doppio ex Enrico Chiesa: «La Samp ha intensità, Giampaolo è la vera forza. Fernandes l’ago della bilancia tra le due fasi»

Tra i tanti doppi ex che la prossima gara tra Fiorentina e Sampdoria propone, troviamo certamente tra i più famosi Enrico Chiesa, che ha così analizzato il buon momento di forma dei blucerchiati: «Vedendo la partita con l’Inter c’è grande intensità, e oltre a Muriel e Quagliarella il giocatore più determinante è Bruno Fernandes. E’ l’ago della bilancia delle due fasi – dichiara l’attaccante genovese a Sportitalia – quando accompagna l’azione è la terza punta, ma sa anche difendere. Comunque la vera forza della Samp è Giampaolo: nonostante qualche disattenzione e le quattro sconfitte consecutive, la squadra gioca bene e diverte chi la guarda».
FIORENTINA – Dopo la vittoria netta in Europa League di ieri sera, gli uomini di Paolo Sousa sono pronti a rialzare la testa dopo un avvio di stagione non certo entusiasmante: «Abbiamo sempre visto una formazione che gioca bel calcio, tutti gli allenatori avversari dicono che è un avversario difficile da affrontare. Antognoni? Lo vedo sui campi tutti i weekend, è una persona squisita ed è stato un giocatore straordinario. Il gol in viola che ricordo di più? Quello su punizione del 3-1 contro la Roma», conclude Chiesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.