Cigarini, anche la B sul regista: il Bari lo chiama - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cigarini, anche la B sul regista: il Bari lo chiama

Pubblicato

su

Luca Cigarini è sul mercato: in partenza a gennaio, è richiesto da alcune compagini di A, ma anche dalla cadetteria. Colantuono spera di riaverlo a Bari

Arrivato quest’estate per tre milioni di euro dall’Atalanta, Luca Cigarini sperava in ben altro dall’avventura con la Samp. Regista blucerchiato in pectore, in realtà l’ex Parma e Napoli è stato scavalcato da Torreira e così il classe ’86 sembra destinato all’addio. Il Palermo ha recentemente bussato alla porta della Samp, ma c’è anche qualcun altro che vorrebbe il centrocampista. Anzi, lo rivorrebbe.

BARI – Quel qualcuno è Stefano Colantuono, oggi tecnico del Bari e per anni allenatore di Cigarini all’Atalanta. Il sodalizio visto a Bergamo per diverse stagioni potrebbe riaprirsi al San Nicola, dove il Bari fa fatica nella strada verso il ritorno in A e ha già esonerato Stellone per far spazio a Colantuono. Così il neo-tecnico biancorosso avrebbe pensato al regista secondo quanto riportato da “La Gazzetta del Mezzogiorno”: un acquisto necessario per far rendere i Galletti e puntare alla riconquista della massima serie. Bisogna vedere, però, se Cigarini accetterà la discesa in B e quanto il suo ingaggio sia sopportabile per le casse del Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.