Cremonese, Ciofani: «Crediamo nella salvezza»
Connettiti con noi

Avversari

Cremonese, Ciofani: «Crediamo nella salvezza»

Pubblicato

su

Le parole di Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, dopo la vittoria dei grigiorossi contro lo Spezia

Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria. La situazione vede la squadra grigiorossa a quota 24 punti a +7 dalla Sampdoria e a soli tre punti dalla quota salvezza.

LE PAROLE – «Ho fatto vedere la maschera a mio figlio dicendogli che sono un supereroe. Noi ci crediamo alla salvezza; dopo il percorso che abbiamo fatto è impagabile avere la speranza di giocarcela. Mancano poche partite, dobbiamo fare qualcosa di importante, ma le cose belle richiedono sforzi e ce la stiamo mettendo tutta. Nonostante il dispiacere di Milano, in cui pregustavamo la vittoria, continuiamo a correreContinuerò a lungo? Me lo auguro. Era uno scontro diretto, decisiva, e spero che questo 6 maggio, giorno della promozione l’anno scorso, sia di buon auspicio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.