Sampdoria Futsal, Cipolla: «I nostri obiettivi restano vivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «I nostri obiettivi restano vivi»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Alto Vicentino

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Alto Vicentino. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Alla fine è stata una settimana come tutte le altre. Nei primi giorni abbiamo analizzato le pochissime cose che non hanno funzionato durante l’ultima gara, e poi ci siamo concentrati sul prossimo impegno. Quello che andremo ad affrontare sabato è un Alto Vicentino affamato di punti, che ha cambiato parecchio rispetto al girone di andata e che sta risalendo la classifica. Sarà una gara complicata, che affrontiamo con tanto rispetto ma altrettanta consapevolezza nelle nostre qualità tecniche ed emotive. Voglio dire ai ragazzi e al mio staff che sono orgoglioso di quello fanno tutti i giorni. Li ringrazio per il loro compromesso e che li ritengo i giocatori migliori con i quali continuare a combattere per gli obiettivi che restano vivi da qui a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.