Sampdoria Futsal, Cipolla: «Siamo diversi. Febbraio impegnativo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Ora siamo diversi. Febbraio mese impegnativo»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Orange Asti

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro l’Orange Asti. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

ORANGE ASTI – «Rispetto alla gara d’andata è cambiato tantissimo. Quella per noi era una partita di inizio stagione, con ancora troppo poco tempo insieme rispetto al numero di giocatori arrivati nel corso del mercato estivo. In ogni caso, va detto che l’Orange preparò bene la gara e vinse meritatamente. Oggi la Samp è una squadra diversa, con più chimica e che sa gestire decisamente meglio i momenti della partita. Sappiamo però che questo non basterà per portare a casa i 3 punti contro una compagine ben allenata e piena di talento come Asti. Dovremo avere più voglia di loro. E per questo speriamo di poter far leva sul nostro pubblico».

FEBBRAIO DI FUOCO – «Il mese di febbraio effettivamente sarà molto impegnativo. Anche perché, se guardiamo ancora un po’ più avanti, ci sarà un’altra partita durissima contro Mestre. Ma stiamo facendo un buon lavoro, Vito e Vinicius stanno scandendo bene i carichi e abbiamo un ottimo livello di fiducia. Vogliamo però ragionare una gara alla volta e domani faremo di tutto per superare Asti. Al resto inizieremo a pensarci da sabato mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.