Cittadella-Sampdoria, Gorini: «Credo solo in parte alla crisi dei blucerchiati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cittadella-Sampdoria, Gorini: «Credo solo in parte alla crisi dei blucerchiati»

Pubblicato

su

Le parole di Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, prima della sfida contro la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo

Ai microfoni di Sky Sport Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha risposto ad alcune domande nel corso del pre partita antecedente la sfida con la Sampdoria, riporta TMW. Queste le sue parole:

SINNER – «Come si spiega la vittoria di Sinner? Semplice. È andato sotto di due set, poi ha ribaltato una partita, dimostrando di avere voglia di non mollare mai. Quella che voglio trasmettere io ai miei giocatori. Comunque un italiano che vince uno Slam è sempre grande soddisfazione».

SAMPDORIA – «Come tutti, anche la Samp ci avrà studiato, avrà preparato una strategia come l’abbiamo noi, ma la differenza la fanno i particolari e le giocate dei singoli. Mi aspetto una bella gara, contro una formazione di qualità che se lasciata giocare mette in difficoltà: credo solo in parte alla crisi della Samp. Gare facili da vincere non ce ne sono, dovremo dare il meglio di noi stessi».

CLASSIFICA – «Speravamo di essere in questa situazione, anche se all’inizio non ci credevo perché abbiamo cambiato mezza squadra e mi aspettavo qualche difficoltà in più. Ma il gruppo si è formato presto, il Dg è competente, il club ti lascia lavorare e crede nei valori delle persone: siamo un esempio perché anche con budget ridotti e giocatori che arrivano dalle categorie inferiori si può fare bene. Siamo un esempio di italianità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.