Classifica pali colpiti, c'è un giocatore della Sampdoria di Pirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Classifica pali colpiti, c’è un giocatore della Sampdoria di Pirlo

Pubblicato

su

Classifica pali colpiti, nella lista dei giocatori con più legni centrati c’è un giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo

La classifica dei pali colpiti fotografa la situazione dei giocatori più sfortunati (oltre che più offensivi) del campionato di Serie B 2023-2024. Nella suddetta lista dei giocatori con più legni centrati c’è un giocatore della Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Si tratta di Fabio Borini, quinto in classifica a quota 3; lo precedono a 4 Pittarello (Cittadella), Cutrone (Como) e Brunori (Palermo) Comanda la graduatoria Tutino del Cosenza, arrivato a addirittura a 7 pali centrati in 21 giornate!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.