News
Coda pronto per il ritorno da titolare: l’attaccante è la scelta giusta per battere il Padova? I dati

Coda titolare nella sfida contro i veneti? Le ultime e i dati sul centravanti blucerchiato in vista del match di sabato
Dopo due partite trascorse completamente in panchina contro il Palermo al Ferraris e nella trasferta di Modena, Massimo Coda sembra essere pronto a tornare in campo da titolare nella sfida di sabato contro il Padova. Il capocannoniere della Sampdoria, che guida la classifica marcatori della squadra, potrebbe essere determinante in un incontro cruciale per la formazione blucerchiata, che punta a confermare la propria posizione nella storia dei marcatori all time della Serie BKT.
Coda, è lui il riferimento giusto per battere il Padova? I dati
Coda, autore di tre gol in tre sfide contro il Padova in passato, vanta un ottimo rendimento contro i veneti. Il centravanti ha realizzato una doppietta in casa nel 2019 con la maglia del Benevento e ha segnato anche nella gara di andata di questa stagione con la Sampdoria. Tra le squadre contro cui ha realizzato almeno tre reti nella competizione, il Padova è l’avversaria contro cui ha disputato meno minuti (solo 252), ma l’attaccante è sempre stato letale nelle occasioni in cui ha affrontato i veneti.
Questa sfida rappresenta un’opportunità per il centravanti blucerchiato che potrebbe tornare a essere protagonista e dimostrare il suo valore a Gregucci, che potrebbe schierarlo dal primo minuto per cercare di ottenere i tre punti in una partita fondamentale per il Club ligure. Tutti gli occhi saranno su di lui, con la speranza che l’attaccante torni a brillare e a contribuire al successo della squadra.
LEGGI ANCHE: Diop convocato per l’Italia Under 18! Subito un grande impegno per il giovane difensore della Sampdoria

