Coda: «Il mister ci ha trasmesso questa cosa di voler fare le partite! Ora almeno si vede un po’ di luce»
Connect with us

Hanno Detto

Coda: «Il mister ci ha trasmesso questa cosa di voler fare le partite! Ora almeno si vede un po’ di luce»

Published

on

Massimo Coda, bomber della Sampdoria, si è espresso nel post gara odierno contro il Padova. Le sue dichiarazioni

Nel pomeriggio odierno si è disputata Padova-Sampdoria, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie B, andata in scena allo stadio Euganeo con calcio d’inizio alle ore 15. Il match si è concluso sull’1-1, risultato che lascia sensazioni contrastanti in casa blucerchiata.

Padova-Sampdoria 1-1, Coda decisivo nel primo tempo

La Samp ha trovato il vantaggio nella prima frazione grazie a Massimo Coda, attaccante esperto, bravo a sbloccare la gara con freddezza. Il gol aveva indirizzato una partita fin lì ben controllata dai blucerchiati.

Le parole di Coda nel post partita

Nella ripresa il Padova ha trovato il pareggio, facendo sfumare la possibile vittoria esterna. Al termine dell’incontro, Coda è intervenuto per analizzare la prestazione, soffermandosi sugli episodi del match e sull’importanza di dare continuità ai segnali positivi emersi all’Euganeo. Uno spunto di seguito:

REAZIONE E TESTA ALLA PROSSIMA – «Il mister ci ha trasmesso questa cosa di voler fare le partite, gara dopo gara stiamo facendo di più. Dobbiamo essere bravi a nelle finalizzazioni e nel cercare di chiudere le partite quando andiamo in vantaggio. Stiamo prendendo la strada giusta anche se la classifica è ancora brutta. Ora almeno si vede un po’ di luce».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Cuni mi permette di far rifiatare Coda. Ho tolto Pafundi e Conti perché…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.