Colley Celtic, intreccio di mercato: dipende tutto dal Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Celtic, intreccio di mercato: dipende tutto dal Milan

Pubblicato

su

Omar Colley piace al Celtic, ma la trattativa non è mai entrata nel vivo. Se il Milan chiude per Ajer la situazione può cambiare

Omar Colley è stato accostato al Celtic in questa sessione di mercato. La squadra scozzese avrebbe anche formulato un’offerta, ritenuta inadeguata da parte del club doriano che valuta il difensore centrale almeno tra i 10 e 12 milioni di euro.

I dialoghi tra le due società potrebbero aprirsi nuovamente nel caso in cui il Milan tornasse e chiudesse la trattativa per Kristoffer Ajer. La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra le parti e parallelamente potrebbero riallacciarsi i contatti tra Sampdoria e Celtic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.