Colley, parla l'agente: «Addio alla Sampdoria solo per un salto di qualità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley, parla l’agente: «Addio alla Sampdoria solo a una condizione»

Pubblicato

su

Fall, agente di Colley: «Addio alla Sampdoria solo per un salto di qualità. Premier League? Stiamo sondando possibilità»

Cheikh Fall, agente di Omar Colley, è intervenuto ai taccuini di tuttomercatoweb.com per commentare i rumors su un possibile addio alla Sampdoria da parte del difensore.

RITORNO IN CAMPO – «Omar sta bene, fisicamente e mentalmente. È carico e non vede l’ora di scendere finalmente in campo e salvare la squadra».

IPOTESI ADDIO – «Alla Sampdoria sta molto bene. Però dovesse arrivare un’offerta importante, capace di far fare il salto di qualità al ragazzo, verrà presa in considerazione. Lascerà la Sampdoria solo per un salto di qualità».

PREMIER LEAGUE – «Dallo scorso gennaio abbiamo firmato un accordo con la P&P di Federico Pastorello, di cui Riva fa parte. E quindi la loro agenzia sta sondando le possibilità in Premier, un campionato che a Colley piace. Ma staremo a vedere, nessuna preclusione anche per altri campionati. Ma solo se ne varrà la pena, perché lui alla Sampdoria sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.