Colley re del Gambia: è l'atleta dell'anno - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Colley re del Gambia: è l’atleta dell’anno

Pubblicato

su

Le prestazioni con la Sampdoria valgono a Colley il premio di migliore giocatore straniero originario del Gambia

Contro il Bologna la mancanza di Omar Colley si è sentita. La scelta – a posteriori infelice – di schierare Lorenzo Tonelli non si è rivelata vincente e da sue distrazioni sono scaturiti i primi due gol della squadra rossoblù. A parte Joachim Andersen, che con le sue 32 presenze ha disputato tutta la stagione da titolare, Tonelli e Colley si sono suddivisi equamente le presenze, totalizzandone 17 ciascuno. La crescita e maturazione dell’ex difensore del Genk, alla prima esperienza in Serie A, non sono passate inosservate nemmeno in patria e, per la seconda volta in carriera, Colley è stato insignito del prestigioso titolo di miglior giocatore straniero originario del Gambia.

Con un post su Twitter, Colley ha voluto ringraziare anche la Sampdoria per il risultato raggiunto: «Sono orgoglioso e onorato di essere stato nominato per la seconda miglior atleta straniero del Gambia. Vorrei ringraziare SJAG, la mia famiglia, amici, il club e i sostenitori in tutto il mondo per essere sempre lì per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.