Colley saluta il Gambia e aspetta la Sampdoria. Tra ritiro e mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley saluta il Gambia e aspetta la Sampdoria. Tra ritiro e mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Colley lascia il Gambia e si prepara al ritiro in Turchia. Ma il calciomercato incombe

Omar Colley rientra nella lista dei calciatori che potrebbero lasciare la Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato. Il centrale gambiano non ha convinto il tecnico Dejan Stankovic e vanta numerose offerte in giro per l’Europa: restando in Italia c’è il Torino, ampliando gli orizzonti si segnala l’interesse di alcuni club della Premier League. Non è da escludere un ritorno di fiamma del Maiorca, che in estate aveva tentato di convincere – senza successo – la società blucerchiata. Nonostante il desiderio di Colley di andarsene.

È stato quello il momento in cui, tra le parti, si è rotto qualcosa. E ora l’addio sembra essere più concreto. Nel frattempo Colley ha concluso gli impegni con il Gambia e si presenterà al raduno di Bogliasco, per poi partire insieme ai compagni per la Turchia dove la Sampdoria sosterrà un ritiro di due settimane. In attesa di conoscere il suo futuro. Servirà una proposta economica superiore agli 8 milioni di euro per strappare il sì del neo direttore sportivo Mattia Baldini. Ma anche un’alternativa, come Aleksandar Dragovic della Stella Rossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.