Colley sfotte Piatek: «Niente più pistole?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Colley sfotte Piatek: «Niente più pistole?»

Pubblicato

su

Colley sfotte Piatek su Instagram insieme ad Andersen: «Niente più pistole?» – FOTO

La vittoria arrivata sabato sera contro il Milan è stata una vera e propria iniezione di entusiasmo per la Sampdoria, che adesso si vede nuovamente rilanciata nella lotta per una qualificazione europea. Una prestazione maiuscola da parte di tutta la squadra, con menzione particolare per i due centrali blucerchiati Omar Colley e Joachim Andersen, che sono stati capaci di rendere innocuo uno dei bomber più prolifici del torneo, Krzysztof Piatek.

Se l’ex Twente ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre rimprovera proprio centravanti rossonero, intento a protestare per un rigore poi non concessogli, a rincarare la dose ci ha pensato il gambiano, che si è esibito in un simpatico sfottò: «Cosa gli stavi dicendo? “Niente più pistole”?», il messaggio di Colley apparso tra i commenti. Al “Ferraris”, infatti, Piatek non si è potuto esibire nella sua rituale esultanza, che lo vede sparare colpi di pistola a braccia incrociate.

Il post di Andersen

Il commento di Colley

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.