Colomba ricorda Samp Bologna: «Partimmo bene, poi segnò Cassano»
Connettiti con noi

Archivio

Colomba ricorda Sampdoria Bologna: «Partimmo bene, poi segnò Cassano»

Pubblicato

su

Franco Colomba, ex allenatore del Bologna, ha parlato della sfida contro la Sampdoria del 2009 con protagonista Antonio Cassano

Franco Colomba debuttò con il Bologna proprio contro la Sampdoria di Luigi Del Neri. I blucerchiati fecero esplodere il Ferraris servendo un poker ai rossoblù. L’ex tecnico ha parlato di quella partita ai taccuini de Il Resto del Carlino.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, le parole di Matteo Dalla Vite

«Partimmo bene, ma nei primi minuti sbagliammo due gol. Poi segnò Cassano e da lì in poi fu un disastro. In quella stagione non ci fu un impatto felice, lentamente tamponammo l’emergenza con qualche vittoria al Dall’Ara, a gennaio cambiammo passo salvandoci senza grandi problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.