Bari, Colombo: «Bravi a puntare su Benedetti della Sampdoria»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, Colombo: «Bravi a puntare su Benedetti della Sampdoria»

Pubblicato

su

Corrado Colombo ha fatto il punto su Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari: le sue parole

A farsi le ossa in Serie B c’è riuscito Leonardo Benedetti. Che il centrocampista in prestito dalla Sampdoria sia una delle rivelazioni del torneo è cosa nota. Ora si giocherà il tutto per tutto contro il Cagliari, ma il suo futuro potrebbe ancora essere in blucerchiato. Corrado Colombo, doppio ex, ha speso belle parole per il centrocampista e per Michele Mignani.

«Il Bari ha fatto una grande stagione, per la quale vanno dati i giusti meriti a Mignani ed al direttore sportivo Ciro Polito, in grado di imbastire e guidare una compagine che ha stupito tutti. Il diesse ha scovato tanti giovani talenti, da Caprile a Dorval, fino a Benedetti, affiancandoli a gente esperta come Di Cesare ed Antenucci, due che hanno dimostrato di essere grandi professionisti e soprattutto uomini veri», le parole a tuttobari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.