Colpo Lecce, Toro ko. Belotti: «Ci rifaremo con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Colpo Lecce, Toro ko. Belotti: «Ci rifaremo con la Samp»

Pubblicato

su

Belotti dopo la sconfitta contro il Lecce: «Bisogna smaltirla e rifarci contro la Sampdoria»

«Sicuramente stasera non dormirò, quando perdo ci sto male. Però è il momento di agire, bisogna smaltire la sconfitta: dobbiamo rifarci con la Sampdoria». Parla così Andrea Belotti, intervenuto in zona mista ieri sera dopo l’inaspettata sconfitta del suo Torino contro il Lecce. I pugliesi sono stati capaci di imporsi per 2-1 e – complice un rigore per i padroni di casa non fischiato allo scadere – sono riusciti ad espugnare il capoluogo piemontese, portando a casa i primi tre punti della stagione.

Il numero 9 granata ha già messo nel mirino la sfida del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 15: «Dobbiamo prepararla bene, perché loro arrivano da tre sconfitte e vorranno vincere davanti ai propri tifosi. Noi dobbiamo rifarci da questa brutta sconfitta, analizzando quanto fatto contro il Lecce. Sicuramente con i blucerchiati sarà una gara difficile, ma noi dobbiamo rifarci e cercare di offrire una grande prestazione contro la Samp». Per domenica si preannunciano scintille tra Massimo Ferrero e i tifosi della Sampdoria, dopo le ultime dichiarazioni del presidente blucerchiato, che ha ribadito la sua intenzione di presenziare allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.