Commisso a un passo dalla Sampdoria: «Mantovani mi venne a cercare»
Connettiti con noi

Avversari

Commisso a un passo dalla Samp: «Mantovani mi venne a cercare»

Pubblicato

su

Commisso ricorda l’acquisto sfumato della Sampdoria: «Nel 2000 i proprietari mi chiesero se fossi interessato. Non era il momento giusto»

Rocco Commisso avrebbe potuto entrare nel mondo del calcio italiano molto prima di diventare presidente della Fiorentina. L’imprenditore italo-americano, com’è noto era stato vicino a comprare la Sampdoria a cavallo tra il 1999 e il 2000, quando l’allora presidente era Enrico Mantovani.

«Il calcio italiano mi aveva cercato altre volte – ha ammesso Commisso a Il Corriere dello Sport -. La prima nel 2000. I proprietari della Sampdoria erano venuti a chiedermi se fossi interessato a comprare la società. Poi ci aveva provato Di Benedetto per la Roma. Ma non era il momento giusto: avevo altre priorità, altre responsabilità, delle enormi responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.