Commisso chiama il Governo italiano: «Rivedere in fretta legge sugli stadi»
Connettiti con noi

Avversari

Commisso chiama il Governo italiano: «Rivedere in fretta la legge sugli stadi»

Pubblicato

su

Commisso chiama il Governo italiano: «Rivedere in fretta la legge sugli stadi»

Durante una lunga intervista a Il Corriere dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato della possibile della Serie A: «Mi piacerebbe tornare in campo a maggio, perché significherebbe la fine dell’emergenza, ma non credo. L’importante è non compromettere la prossima stagione». E sui casi di Coronavirus: «Noi abbiamo parlato dei nostri contagiati, gli altri club?».

Poi un messaggio forte e chiaro al Governo italiano: «La politica deve rivedere la legge sugli stadi e farlo in fretta. L’economia ha bisogno di investitori, come il calcio. Se si continua a mettere ostacoli in molti non verranno in Italia. Ci sono miliardari americani pronti a investire, ma vogliono regole chiare e tempi certi». Un’ultima battuta sull’idea della Superlega di Andrea Agnelli e del peso della Lega calcio: «La Juve è italiana ed è quello che è grazie all’Italia. Penso che sia solo un’idea di Agnelli che non verrà mai realizzata. La Lega? Vorrei un modello Premier – conclude Commisso – dove tutti collaborano per far crescere il brand nel mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.