Concordato Eleven Finance, intercettazioni: «Hoist vuole la fine di Ferrero»
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, le intercettazioni: «Hoist vuole la fine di Ferrero»

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, tutto fermo al Tribunale fallimentare di Roma. Dalle intercettazioni spunta la volontà di Hoist

Il concordato Farvem andrà in adunata il 15 dicembre, per Eleven Finance il giudice delegato si è preso del tempo per vagliare la richiesta di Hoist, finanziaria che detiene crediti deteriorati per un totale di 75 milioni di euro. Ed è proprio la finanziaria svedese al centro di alcune intercettazioni. Il dialogo è tra Vanessa Ferrero, figlia di Massimo, e Gianluca Vidal, trustee della Sampdoria.

LE PAROLE«Con l’adunanza dei creditori si va a definire sostanzialmente il termine entro il quale noi andiamo ad accendere il voto sui concordati. Lì bisogna aver necessariamente il negoziato con gli amici, per modo di dire, di Hoist perché questi qui altrimenti ci fanno fallire matematico, perché hanno già detto in sede di discussione per il credito che loro non hanno nessuna intenzione di cedere il loro credito a nessuno che nasconda o abbia dietro Ferrero, perché lo vogliono vedere già morto. Bisogna vedere cosa riusciamo a fare, naturalmente noi non abbiamo questi soldi, non abbiamo neanche un euro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.