Concordato Eleven Finance, chiesti nuovi approfondimenti. Le ultime
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, chiesti nuovi approfondimenti. Le ultime

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, ieri l’udienza a Roma tra i legali della famiglia Ferrero e il giudice delegato Cardinali: chiesti nuovi chiarimenti

Nella giornata di ieri si è tenuta l’udienza davanti al Tribunale Fallimentare di Roma riguardo al concordato preventivo richiesto per Eleven Finance, riporta il Secolo XIX. I legali rappresentanti di Massimo Ferrero e della sua famiglia, Gianluca Vidal e Luca Ponti, si sono confrontati con il giudice delegato Stefano Cardinali.

Quindici giorni fa erano stati depositati, entro i termini previsti, tutti gli approfondimenti richiesti, ma essendo cambiato il giudice (Daniela Cavaliere, non segue più la procedura relativa a Eleven Finance) alcuni ulteriori chiarimenti dovranno essere forniti nei prossimi giorni. Nuovo confronto a metà febbraio. In ballo resta anche la procedura per Farvem Real Estate, ramo immobiliare del patron blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.