Concordato Eleven Finance, oggi l'udienza a Roma: le ultime
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, oggi l’udienza a Roma: le ultime

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, oggi l’udienza a Roma tra i legali della famiglia Ferrero e il giudice delegato Cardinali

Ventiquattro ore di posticipo per motivi di calendario dei giudici hanno fatto slittare a oggi l’udienza davanti al Tribunale Fallimentare di Roma riguardo al concordato preventivo richiesto per Eleven Finance (ramo cinematografico), riporta il Secolo XIX. I legali rappresentanti di Massimo Ferrero e della sua famiglia, Gianluca Vidal e Luca Ponti, si confronteranno con il giudice delegato Stefano Cardinali.

Quindici giorni fa erano stati depositati, entro i termini previsti, tutti gli approfondimenti richiesti. Passaggi fondamentali per il presidente della Sampdoria: dopo il controllo formale e sostanziale (che dia esito positivo) operato dal giudice e seguito da un confronto con i Commissari Giudiziali, la palla passerà all’adunata dei creditori (finanziaria Hoist e fisco italiano) per la votazione. In ballo anche la procedura per Farvem Real Estate, ramo immobiliare del patron blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.