Non solo Sampdoria: Romairone corteggiato dalla Spal
Connettiti con noi

News

Non solo Sampdoria: Romairone corteggiato dalla Spal

Pubblicato

su

Non solo la possibilità Sampdoria nel futuro di Romairone. Il direttore sportivo ben corteggiato dalla Spal: avviati già alcuni contatti

Si sta verificando un enorme viavai di direttori sportivi. La Spal ha ufficialmente salutato Vagnati, promesso sposo del Torino. La Sampdoria, allo stesso tempo, ha in scadenza contrattuale Osti. Per tale ragione Romairone è un profilo appetibile per i blucerchiati.

Tuttavia, scrive il Corriere dello Sport, quest’ultimo è ben corteggiato dai ferraresi, che lo vorrebbero proprio come sostituto di Vagnati. Secondo il quotidiano sono già andati in scena alcuni contatti, col d.g. Gazzoli a fare da tramite per vecchia amicizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.