Avversari
Conferenza stampa Alvini: «Abbiamo fatto una grande partita, volevamo la vittoria. Coda mi ha sempre fatto tanti gol!»

Conferenza stampa Alvini: l’allenatore del Frosinone interviene dopo la partita contro la Sampdoria di Angelo Gregucci
Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 9a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro la Sampdoria di Angelo Gregucci Le sue parole, riportate da TuttoFrosinone:
LA CONFERENZA STAMPA DI ALVINI
DISPIACERE DEI CIOCIARI – «Si assolutamente, c’è rammarico per non aver portato a casa la vittoria. Oggi abbiamo giocato contro una squadra importante in un palcoscenico in cui alcuni nostri ragazzi si trovavano per la prima volta. Dispiace perché potevamo portare a casa un risultato di grande prestigio».
SAMPDORIA-FROSINONE – «Il Frosinone ha fatto una grande partita per la qualità messa in campo, anche per quanto fatto dopo il pareggio della Samp. Una squadra che regge in quel modo dopo il pareggio in uno stadio del genere lo fa perché ha carattere e abbiamo anche provato a vincerla. Ci sta che possiamo fare una crescita nel cinismo e nella gestione, ci arrabiamo perché con questa prestazione volevamo una vittoria. Il Frosinone sta giocando con un’idea precisa, con un’identità forte contro una squadra che voleva dare un segnale. Rimarco la prestazione».
CODA – «Secondo me Coda può giocare ancora tanto. Massimo mi ha fatto tanti gol in questi anni, sono contento per lui».
SINGOLI – «Zilli era stanco non ce la faceva ma non è quello il problema. Raimondo ha comunque fatto bene. I raddoppi su Ghedjemis? Non è mai stato raddoppiato contro il Monza, ha avuto una marcatura importante perché lo conoscono. Ci sono giocatori forti che concedono meno situazioni. Oggi con Koutsoupias abbiamo attaccato bene quello spazio».