Verona, Di Francesco: «La Sampdoria ne ha approfittato. Su Murillo...»
Connettiti con noi

Avversari

Verona, Di Francesco: «La Sampdoria ne ha approfittato. Su Murillo…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa al termine dell’amichevole con la Sampdoria

Eusebio Di Francesco, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa al termine dell’amichevole presa contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Spiace perdere perché ci tenevamo a fare risultato in una partita in cui abbiamo avuto un ottimo possesso pallaCi . Ci è mancato il guizzo vincente. Siamo mancati sotto porta, all’inizio e nel finale. Non bisogna accontentarsi perché la voglia di giocare era anche eccessiva, non aiutati dal campo. Dobbiamo aver voglia di far gol. Normale che esiste l’avversario. Gol di Murillo? Abbiamo commesso un errore e la Samp ne ha approfittato. Nella ripresa con Gunter non abbiamo segnato in una situazione simile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.