Conferenza stampa Papetti: «Penalizzati un po' dall'arbitraggio. Buon atteggiamento nonostante il risultato al Marassi» - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Papetti: «Penalizzati un po’ dall’arbitraggio. Buon atteggiamento nonostante il risultato al Marassi»

Published

on

Conferenza stampa Papetti: le dichiarazioni del difensore della Reggiana dopo la sfida del Marassi

Andrea Papetti, difensore della Reggiana, ha parlato nel post gara della sfida del Ferraris andato in scena oggi pomeriggio. Il giocatore commenta così, secondo quanto ripreso da Tuttoreggiana:

SCONFITTA – «Parlo per me e per tutta la squadra: siamo stati un po’ penalizzati dall’arbitraggio. Non voglio fare polemica né cercare alibi, ma in campo avevamo la sensazione di essere svantaggiati. Dico solo che il primo gol nasce da un calcio d’angolo con l’ultimo tocco di Pafundi, e sul secondo gol l’arbitro ha fischiato una punizione per un fallo inesistente. Al di là di quanto successo, credo che a Marassi abbiamo fatto bene a livello di atteggiamento e voglia. Non era facile giocare in uno stadio del genere, ma abbiamo provato a imporre il nostro gioco e fare la nostra partita. Ci spiace per le tre sconfitte consecutive: al momento non ci gira bene e la fortuna non ci assiste, ma la strada è quella giusta e dobbiamo restare positivi».

POCHE OCCASIONI – «Non spetta a me parlare del lavoro degli attaccanti. Il gioco che facciamo è quello che ci chiede il mister: a volte ci riesce, altre no. Volevamo pressarli alti e ci siamo riusciti. Il nostro gol nasce proprio da una pressione alta con recupero palla e successivo assist di Rover per Portanova».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Possiamo giocarcela con tutti! Oggi una prestazione di cuore. Su Venuti…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.