Malagò: «Abbiamo salvato un mondo e io sono stato il portabandiera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Abbiamo salvato un mondo e io sono stato il portabandiera»

Pubblicato

su

Il neo rieletto presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue parole sullo sport italiano

Rieletto a Presidente del CONI, Giovanni Malagò ha parlato ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue parole.

TERZO MANDATO – «Me lo sentivo e lo speravo, sono persone con cui parlo tutti i giorni e conosco i loro problemi. Abbiamo salvato un mondo e sono stato io il porta bandiera, facendo errori ma sempre mettendoci l’anima e il cuore».

RIPARTENZA – «Ripartire dal dare risposte concrete alle associazioni sportive, dobbiamo trovare il mondo di aiutarli perchè loro reggono il nostro mondo».

DONNE – «Sono molto orgoglioso, fatico a capire che qualcuno dica che questo nuovo corso non abbia valorizzato le donne».

GRAVINA – «Un mondo che tutti guardano con curiosità e stima, non è mai banale. Gravina è stato meritatamente eletto dunque bravo lui e bravo il calcio».

OLIMPIADI DI TOKYO – «Le grandi difficoltà in Giappone sono anche nostre, li ovviamente il problema è più grande per ovvi motivi. Ma queste saranno le Olimpiadi della ripartenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.