Guai per Console e Servetti: le parole del sindaco di Casale
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guai per Console e Servetti: le parole del sindaco di Casale

Pubblicato

su

L’escrow agent della Sampdoria e l’advisor scelti da Di Silvio dovranno chiarire la situazione con il sindaco di Casale

Francesco Console e Simone Servetti, escrow agent e advisor scelti da Francesco Di Silvio e la famiglia Al Thani per condurre in porto la trattativa per la cessione della Sampdoria, dovranno fornire dei chiarimenti al sindaco di Casale Monferrato. Federico Riboldi è preoccupato per la situazione del Casale FootBall Club. La società di cui Console, ceo del gruppo Console & Partners, è proprietario e Servetti presidente è in ritardo cronico nel pagamento degli stipendi ed emolumenti.

LE PAROLE DEL SINDACO«Mi ero ripromesso un periodo sabbatico lontano dal Natal Palli, ma vista la piega che stanno prendendo le cose, mi tocca scendere in campo per chiarezza sul futuro della maglia nerostellata. Lunedì, alle ore 21 incontrerò i tifosi e martedì (ieri) mi recherò personalmente a Torino per incontrare Francesco Console. Sento parlare di dimissioni del presidente Servetti, ma a prescindere dall’organizzazione interna al club sulla quale non mi esprimo, io vorrei comprendere quali sono i programmi futuri della proprietà. C’è di mezzo una convenzione per la gestione degli impianti cittadini e c’è un settore giovanile da tutelare», riporta ilmonferrato.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.