Conte blocca Bastoni: per la Samp tutto rimandato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte blocca Bastoni: per la Samp tutto rimandato

Pubblicato

su

Conte gela la Sampdoria: Bastoni e Pinamonti rimangono all’Inter e partono per il ritiro, per il momento bloccate tutte le trattative

La Sampdoria dovrà aspettare per mettere sotto contratto Alessandro Bastoni, difensore classe ’99 che dopo un’ottima stagione in prestito al Parma è tornato all’Inter, società detentrice del cartellino. È proprio il nuovo tecnico nerazzurro Antonio Conte a mettere i bastoni fra le ruote alla Samp: come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, l’ex Chelsea ha bloccato ogni trattativa riguardante una possibile cessione, anche in prestito, di Bastoni e del suo compagno Andrea Pinamonti.

Conte vuole testare personalmente i due giovani, dalle ottime prospettive, e li porterà con sé sia in occasione del ritiro estivo di Lugano che nella tournée che l’Inter intraprenderà tra Singapore, Nanchino e Macao. Tutto rimandato, perciò, per la dirigenza blucerchiata, che dovrà aspettare le ultime settimane di mercato per poter riprendere le trattative per il difensore, sempre che Conte non lo promuova e decida di trattenerlo in rosa, azzerando quindi ogni prospettiva di trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.