Conti-Sampdoria, ingaggio shock e infortunio. Come risolvere il problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Conti-Sampdoria, ingaggio shock e infortunio. Come risolvere il problema

Pubblicato

su

Andrea Conti ha un ingaggio shock per la Sampdoria e sembra sempre alle prese con i postumi dell’infortunio: un caso da risolvere

La Sampdoria ha fatto di tutto per abbassare il monte ingaggi, rinunciando anche a giocatori chiave come Emil Audero, ma si trova a dover risolvere uno dei problemi più impattanti sul suo bilancio: Andrea Conti. Il terzino percepisce un ingaggio netto oltre 1.5 milioni di euro, insostenibile per la Sampdoria che ha ceduto Manolo Gabbiadini a zero per sgravarsi dei 1.2 milioni di euro dello stipendio dell’attaccante. La differenza tra Gabbiadini e Conti è che il primo aveva mercato e quindi era più semplice trovare una soluzione immediata con l’agente. Il terzino non ha mercato, a parte un interesse del Lecco che comunque non può sostenere il suo ingaggio e chiederebbe alla Sampdoria un incentivo all’esodo, in più è ancora incerta la sua condizione fisica, cosa che rende ancora più complicato il suo addio. Difficile anche percorrere la strada della risoluzione contrattuale, che comporterebbe comunque un esborso economico. Conti infatti si sta allenando e non potrebbe essere invocata la giusta causa per porre fine al rapporto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.