Contro il Livorno, Eder a caccia del decimo centro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Contro il Livorno, Eder a caccia del decimo centro

Pubblicato

su

Lui non vive per il gol, a lui piace aiutare la squadra a vincere, con tanto lavoro su e giù per la fascia o fornendo preziosissimi assist. Però siamo abbastanza sicuri che nelle prossime gare, Martins Eder cercherà di gonfiare la rete il più possibile. Il prossimo centro infatti gli consentirebbe di raggiungere finalmente la doppia cifra nella classifica marcatori, consacrandolo definitivamente in Serie A e togliendogli quella nomea di “attaccante di fatica che segna solo in Serie B”.

L’ultima rete messa a segno dal brasiliano risale a Sampdoria – Udinese: per lui una doppietta. Ma con l’arrivo di Maxi Lopez e Okaka, quindi con un importante cambiamento nell’assetto offensivo della squadra, la punta ex Frosinone e Brescia è stata relegata a un lavoro di maggiore copertura e fatica, che ha portato comunque a ottimi frutti per quanto riguarda i risultati della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.