Convocate Sampdoria Women per Pomigliano: prima chiamata per Carrer
Connettiti con noi

News

Convocate Sampdoria Women per Pomigliano: prima chiamata per Carrer

Pubblicato

su

Cincotta ha convocato 21 calciatrici per il recupero della Sampdoria Women contro il Pomigliano. Out le infortunate Pisani, Berti e Bargi

Antonio Cincotta ha convocato le consuete 20 calciatrici oltre al terzo portiere Emma Brunelli per il recupero contro il Pomigliano. Per la Sampdoria Women prima chiamata per Kristin Carrer, finora impiegata solo con la Primavera di Stefano Piazzi. Out Elena Pisani e Alice Berti, uscite malconce dalla sfida con l’Inter, e Caterina Bargi per infortunio. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«Dopo il successo di sabato con l’Inter, la Sampdoria Women proverà già domani, giovedì, a proseguire la striscia positiva. Al “Garrone” di Bogliasco (ore 12.00, diretta TIMVISION) ritorna infatti il Pomigliano per il recupero di 4.a giornata di Serie A TIMVISION: il match, sospeso lo scorso 26 settembre per impraticabilità del campo, riprenderà dal 32′ del primo tempo. In mattinata il gruppo, sotto la guida di Antonio Cincotta e del suo staff, ha completato la rifinitura: indisponibili Alice Berti ed Elena Pisani; differenziato per Caterina Bargi. Di seguito le 21 blucerchiate convocate per la sfida con le granata.

Portieri: Babb, Brunelli, Tampieri.

Difensori: Auvinen, Boglioni, Bursi, Gardel, Giordano, Novellino, Spinelli.

Centrocampisti: Battelani, Carrer, Fallico, Musolino, Re, Rincon, Seghir.

Attaccanti: Carp, Helmvall, Martinez, Tarenzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.