Convocati Sampdoria Primavera: le scelte di mister Sassarini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Convocati Sampdoria Primavera: le scelte di mister Sassarini

Pubblicato

su

Convocati Sampdoria Primavera: le scelte dell’allenatore David Sassarini per affrontare l’Inter nella 18a giornata di campionato

I canali ufficiali del club ligure hanno rilasciato la lista dei convocati della Sampdoria Primavera dell’allenatore David Sassarini. Tutto ciò affrontare l’Inter nella 18a giornata del Campionato Primavera 1 2023-2024. Il comunicato:

Dopo il successo casalingo con il Frosinone, la Sampdoria di Sassarini si appresta ad affrontare la trasferta di Milano, dove domani, sabato, affronterà l’Inter nella sfida valida per la 18.a giornata del Primavera 1 TIM. Per la gara in programma al “Konami Youth Developement Center” (calcio d’inizio ore 11.00, diretta TV su Sportitalia), il tecnico doriano ha convocato 23 dei suoi ragazzi. Nel dettaglio l’elenco completo.

Portieri: Gentile, Rodolfo, Scardigno.

Difensori: Balduzzi, Costantino, D’Amore, Devic, Georgiadis, Langella, Pellizaro, Porzi.

Centrocampisti: Chilafi, Conti, Djalti, Gomes, Malanca, Pozzato, Uberti, Valisena.

Attaccanti: Chiesa, Leonardi, Ovalle Santos, Polli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.