Moviola Sampdoria Torino: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria-Torino: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/22: la moviola di Sampdoria-Torino

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Torino, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2021/22. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e granata è stato Piccinini di Forlì. Ecco qui i voti della partita.


Moviola Samp Torino: gli episodi dubbi del match

15′ Rigore per la Sampdoria – Depaoli addomestica il pallone e si lascia travolgere dall’intervento scomposto di Mandragora: per l’arbitro Piccinini non ci sono dubbi, conferma anche il VAR.

54′ Rigore per il Torino – Chabot sgambetta Linetty in area: anche questa volta il VAR aiuta Piccinini, che rivede le immagini e assegna il penalty ai granata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.