Probabili formazioni Sampdoria Torino: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Torino: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Torino: le scelte di Ivan Juric e Roberto D’Aversa per i sedicesimi di Coppa Italia

Sampdoria-Torino, partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia, è alle porte. Sia Roberto D’Aversa che Ivan Juric opteranno per un po’ di turnover, essenziale, dato che incombe già il penultimo turno di campionato. Il tecnico blucerchiato potrebbe rivoluzionare il reparto difensivo dando un’occasione a Depaoli e Murru, come terzini, Dragusin e Chabot centrali davanti alla porta difesa da Falcone. A centrocampo non dovrebbe riposare Candreva, mentre occasione per Ciervo sulla fascia mancina. In attacco confermato Gabbiadini con il recuperato Quagliarella.

Il tecnico del Torino ha scelte limitate in difesa, con Bremer e Djidji che sono out perché infortunati, dovrebbero scendere in campo Izzo, Buongiorno, Rodriguez e Aina. Ritorna a disposizione Mandragora dopo l’intervento al ginocchio e al centro della mediata il generale Rincon. Linetty sembra possa avere un’occasione dal primo minuto con Brekalo dietro all’unica punta Zaza.


Probabili formazioni Sampdoria-Torino: le scelte di Juric e D’Aversa

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Depaoli, Dragusin Chabot, Murru; Candreva, Askildsen, Adrien Silva, Ciervo; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

TORINO (4-3-2-1): Berisha, Izzo, Buongiorno, Rodriguez, Aina; Mandragora, Rincon, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Zaza. Allenatore: Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.