Sampdoria Torino, D'Aversa: «Obiettivo vittoria. Scelte? Ecco cosa farò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Entusiasmo dopo il derby. Coppa Italia? La Sampdoria vuole passare il turno» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match di Coppa Italia contro il Torino

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match di Coppa Italia contro il Torino. Le parole ai microfoni del media ufficiale doriano.

DERBY PORTA ENTUSIASMO – «Il derby ci ha lasciato entusiasmo e sicuramente ci farà affrontare questo impegno con maggior fiducia nei nostri mezzi. L’entusiasmo non deve però sfociare in euforia perché affronteremo una squadra di Serie A, in salute, che nell’ultima giornata di campionato ha ottenuto una vittoria importante».

SAMPDORIA TORINO«Scelte di formazione? Verranno fatte anche in base alle condizioni fisiche e mentali post-derby ma sarebbe un errore pensare che i granata possano sottovalutare l’impegno. Il Torino gioca a immagine e somiglianza del proprio allenatore, con grande aggressività e prestanza fisica. Sappiamo che non sarà una partita semplice ma, a prescindere dagli undici che scenderanno in campo, quando gioca la Sampdoria l’obiettivo deve essere sempre quello di passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.