Longo: «Sampdoria, squadra esperta. Concessi solo dieci minuti»
Connettiti con noi

Avversari

Longo: «Sampdoria, squadra esperta. Concessi solo dieci minuti»

Pubblicato

su

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di grigionline.com.

PRESTAZIONE«Abbiamo disputato una grande gara, giocando con coraggio e determinazione. C’è il rammarico di avere concesso dieci minuti al rientro dagli spogliatoi, quando non siamo stati capaci di riattivarci immediatamente, cosa che ha permesso ad una squadra esperta e con tanta qualità come la Sampdoria di fare due gol che potevamo evitare. Ci portiamo via l’aspetto positivo rappresentato dall’essere venuti a fare la nostra partita su un campo importante come questo, contro un avversario prestigioso, mantenendo la nostra identità».

PUNTO DI PARTENZA«Punto di partenza positivo, ma è ancora calcio d’agosto. Avremo molte verifiche da superare da qui in avanti. Sapevamo di dover gestire bene la palla, sia nelle scelte che nella tecnica. Sbagliare in uscita e concedere transizioni può essere letale, perciò la squadra è stata brava a gestire la palla, forzando quando doveva in alcune zone di campo. Il campionato, comunque, sarà una storia a sé, questa è una fase di costruzione per tutte le squadre. Ma fa piacere uscire da un campo così importante con un’ottima prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.