Sampdoria Primavera, Tufano: «Buon dominio sulla Juventus»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Tufano: «Buon dominio sulla Juventus»

Pubblicato

su

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match perso in Coppa Italia contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Felice Tufano, allenatore della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match perso in Coppa Italia contro la Juventus. Le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com:

LEGGI ANCHE – Juve-Samp Primavera: le pagelle del match di Coppa Italia

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, tolti quei quindici minuti iniziali in cui abbiamo subito i due gol, nella ripresa abbiamo preso campo, stando bene e avendo un buon dominio. È mancato il gol, ce lo saremmo meritati. Incassiamo, andiamo avanti e cerchiamo di lavorare e di dare continuità alla prestazione con i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.