Tacchinardi: «Sampdoria, mi piaci. Rigore Depaoli? Ha fatto una furbata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «La Sampdoria mi piace. Rigore su Depaoli? Ha fatto una furbata»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro il Torino: le dichiarazioni dell’ex calciatore

Alessio Tacchinardi ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Torino, soffermandosi sull’episodio da rigore che ha coinvolto Fabio Depaoli e Rolando Mandragora. Le dichiarazioni dell’ex calciatore ai microfoni di SportMediaset.

PRESTAZIONE DELLA SAMPDORIA – «La Sampdoria mi piace molto, D’Aversa sta facendo un ottimo lavoro dopo un inizio difficile. Per batterla bisogna fare una grande partita».

RIGORE SU DEPAOLI – «Depaoli va addosso a Mandragora, ha fatto una furbata. Da ex difensore, per me questo non è mai rigore. Vede il giocatore che si sta fermando e con la coscia sinistra va a sbattergli contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.