Quando la Coppa Italia vale doppio: le date per il recupero di Sampdoria-Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Quando la Coppa Italia vale doppio: le date per il recupero di Sampdoria-Roma

Pubblicato

su

Domani al “Ferraris” la sfida contro il Pescara per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia: in ballo, però, c’è anche il recupero di Sampdoria-Roma

Chissà dove sarebbe la Sampdoria adesso, se il 9 settembre scorso la gara contro la Roma non fosse stata rinviata per maltempo e non avesse costretto a posticipare il tutto a data da destinarsi. La mancanza di fiducia derivante dai tre punti che sarebbero potuti essere conquistati contro i giallorossi a inizio stagione, comunque, non si è fatta ancora sentire e la squadra di Marco Giampaolo ha disputato finora un ottimo avvio, fatta eccezione per qualche scivolone. Stagione che passerà anche dall’importante sfida di domani contro il Pescara, in programma al “Ferraris” alle ore 21 e valida per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match in questione, tuttavia, non deciderà solamente chi andrà a sfidare la Fiorentina nel prossimo turno della competizione, ma anche la data del recupero di Sampdoria-Roma: ricordiamo che la partita è stata rinviata d’ufficio al prossimo 13 dicembre ma, se domani i blucerchiati avranno la meglio sui propri avversari, allora la 3.a giornata di campionato verrà recuperata il 24 gennaio 2018. In entrambi casi, il fischio d’inizio è fissato alle ore 20,45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.