Osijek in semifinale di Coppa: Lulic in ombra - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek in semifinale di Coppa: Lulic in ombra

Pubblicato

su

Dopo tre giornate di assenza il centrocampista della Sampdoria torna titolare nel match di Coppa contro il Belupo: Osijek in semifinale nonostante una deludente prestazione

L’Osijek alza le braccia al cielo e asciuga il sudore dalla fronte per una vittoria fin troppo sofferta nel corso dei quarti di finale di Coppa contro il Belupo, pervenuta per 1-0. La sfida si sblocca solamente all’81’ grazie alla rete firmata da Perosevic, frutto di una intuizione del tecnico Zoran Zekic che decide di buttarlo nella mischia per dare maggiore freschezza e solidità a una formazione stanca e rimaneggiata dati gli imminenti impegni di campionato.
CHANCE SPRECATA – A farne le spese è Karlo Lulic, nuovamente titolare dopo tre gare saltate per infortunio e scelta tecnica. Il centrocampista della Sampdoria non approfitta però dell’occasione preziosa per mettersi in mostra e non brilla sulla mediana, tanto da essere proprio bersaglio per la sostituzione. Come in campionato, l’Osijek dimostra di poter rientrare nel quadro delle quattro squadre più in forma della Croazia e sfiderà in semifinale la temuta capolista Rijeka, nel tentativo di approdare in finale e magari replicare l’unico trofeo vinto nel lontano 1999.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.