Osijek, male con la Dinamo Zagabria: Lulic in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek, male con la Dinamo Zagabria: Lulic in panchina

Pubblicato

su

La squadra di Zekic cede il passo ai rivali della Dinamo Zagabria, attuali secondi del campionato: nello scontro diretto Lulic resta in panchina

Il proibitivo scontro diretto contro la Dinamo Zagabria non delude le attese e vede l’Osijek fermarsi nuovamente in campionato, cedendo addirittura il terzo posto all’Hajduk Spalato e dovendo inseguire ancora per ottenere un importante qualificazione alla prossima Europa League. Il 2-0 porta la firma di Coric in pieno recupero del primo tempo e Soudani, all’inizio della ripresa: pochi minuti dunque per decidere le sorti di una sfida improvvisamente postasi in salita per la squadra di Zoran Zekic.
LULIC IN PANCHINA – Nulla è perduto e il cammino è ancora lungo, ma l’Osijek dovrà coltivare lo smalto che a inizio stagione gli ha permesso di diventare la sorpresa del campionato. E dovrà coltivare inoltre il talento del centrocampista della Sampdoria Karlo Lulic, fermo a quota nove presenze dopo aver trascorso tutti i novanta minuti della sfida seduto in panchina.
LA CLASSIFICA – HNL: Rijeka 45; Dinamo Zagabria 39; Hajduk Spalato 34; Osijek 33; Zapresic, Belupo 18; Istra 1961 17; Lokomotiv Zagabria 14; Cibalia 8; RNK Spalato 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.