Coronavirus, aeroporti in chiusura: attivo uno scalo per Regione
Connettiti con noi

News

Coronavirus, aeroporti in chiusura: attivo uno scalo per Regione

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus. Aeroporti in chiusura: resterà aperto solo uno scalo per Regione

Campionati nazionali e non fermi, competizioni europee annullate e Euro 2020 a rischio, queste sono solo alcune delle restrizioni a seguito dell’emergenza sanitaria che, con i primi contagi in Serie A ha fatto il suo ingresso anche nel mondo dello sport.

Il nuovo decreto del Governo ha limitato gli spostamenti allo stretto necessario e per questo anche gli aeroporti italiani verranno chiusi al fine di combattere i rischi di espansione del Coronavirus. Non tutti però, uno scalo per Regione rimarrà attivo. Saranno chiusi Firenze Peretola, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, Verona, Reggio Calabria e Brindisi. La riapertura è prevista per il prossimo 26 marzo, a meno di un prolungamento delle direttive di Governo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.