Coronavirus, Brusaferro: «Progressivo decremento dei morti»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Brusaferro: «Progressivo decremento dei morti»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Brusaferro, ha analizzato il bollettino odierno dell’emergenza Coronavirus in Italia

Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, ha parlato in conferenza stampa del bollettino odierno riguardante l’emergenza Coronavirus in Italia: «Il trend è di progressivo decremento fortunatamente dei morti e dei casi di infezione, forse in questo caso legati alla possibile riduzione dei tamponi effettuati nel fine settimana».

«I valori di R0 mostrano che c’è un decremento, ma comunque c’è una circolazione del virus sul territorio, perché il numero dei casi è presente. Questi numeri ci danno conferma sul successo delle misure adottate, ma ci indicano anche che dovremo monitorare con attenzione l’evolversi della situazione nei prossimi tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.