Coronavirus, come cambia il lavoro del ds Osti sul mercato
Connettiti con noi

News

Coronavirus, come cambia il lavoro del ds Osti sul mercato

Pubblicato

su

L’emergenza Coronavirus ha fermato gli allenamenti e l’intera Serie A, ma il lavoro del direttore sportivo Osti procede

L’emergenza Coronavirus ha, per il momento, interrotto la Serie A. La volontà dei club è portare a termine il campionato anche se questo vorrebbe dire giocare fino a metà luglio. Non cambierebbe, in questo scenario, la dead-line per il calciomercato (31 agosto). Questa ipotesi è ancora al vaglio, data la necessità di valutare l’evolversi dell’epidemia.

Lo stop al campionato ha cambiato le abitudini dei calciatori, ma anche quelle dei dirigenti. Il ds Carlo Osti, come i suoi colleghi in Serie A, non può incontrarsi con calciatori e procuratori. La maggior parte dei contatti avviene telefonicamente e tutti gli appuntamenti sono rimandati a data da destinarsi. Quello che non manca è il tempo per guardare partite su Wyscout alla ricerca di qualche nuovo talento per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.