Coronavirus, Conte: «Recovery Fund urgente e necessario»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Recovery Fund urgente e necessario»

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio Conte ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sull’emergenza Coronavirus

Il premier Giuseppe Conte è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sull’emergenza Coronavirus: «Si è appena concluso il Consiglio Europeo. Tutti i 27 Paesi hanno accettato di introdurre uno strumento per reagire a questa crisi, il Recovery Fund che andrà a finanziare tutti i paesi colpiti, tra cui l’Italia».

«È passato il principio che è uno strumento urgente e necessario, l’Italia era in prima fila nel chiederlo. La nostra iniziativa è stata importante, uno strumento del genere era impensabile fino ad adesso. È uno strumento che si aggiungerà a quelli già varati che renderà la risposta molto più coordinata e efficace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.